Paolo Marchese

Welcome to LIKEAFISHART WORLD

 

scatolaombra2

I quadri Likeafish sono quadri creati a computer, stampati e poi personalizzati con inserti materici, come nel caso dei tissue e dei mosaic, oppure sono dipinti completamente a mano come i Murales. Le dimensioni classiche dei Tissue e dei Mosaic sono 80x80 cm o 100 x100 per i formati quadrati e 60x120 per i rettangolari.

Ma non ci sono limiti …qualunque formato può essere realizzato e personalizzato, quindi non solo quadri montati su cornice al vivo ma stampa di pareti, carte da parati, pavimenti.

 Lasciatevi consigliare da noi!

 

 

Paolo Marchese: L’AUTORE

Paolo Marchese è l’autore dei quadri LikeafishArt, oltre che di questo sito….infatti è anche titolare della Strategic CPaolo Marcheseonsultant Agenzia di Pubblicità, ma anche fotografo e giornalista  …

Il pesce di LikeafishArt è stato disegnato per la prima volta come un graffito murale con la tecnica dell’air brushing ma a computer con un pennello virtuale. E piano piano è nata la LikeafishArt con i primi quadri monocromatici, seguiti dagli Absolute a fondo nero. Successivamente Paolo Marchese ha studiato e realizzato i Mosaic con fondo chiaro mosaicato, ideali per ambienti moderni e minimalisti.

I Murales sono al 100% quadri fatti a mano, i Pompeiani e i Provenzali che appaiono proprio come pezzi di muro antico, scrostato e ruvido con molti interventi materici che ne aumentano la scabrosità esterna. I Black Murales sono invece a fondo scuro e l’autore ha utilizzato colori acrilici metallizzati che riflettono splendidamente la luce.

Per Ultimi sono nati i Gold, ricchi e preziosi con le varie sfumature dell’Oro.

LikeafishArt  philosophy

 Invisibili tra i riflessi blu argento del mare, colorati per sopravvivere o per riprodursi, soprattutto liberi di vivere in libertà…forse anche voi avete immaginato qualche volta di essere dei colorati pesci, non certo d’acquario ma della barriera corallina o della sconfinate profondità dell’oceano. Sentirsi “Like a fish” vuol dire essere accomunati da un desiderio di unicità, di colorata fantasia per uscire dal grigiore della vita di tutti i giorni. Nell’oceano della vita, è piacevole lasciarsi trascinare dalla corrente dei propri pensieri, e dai sogni più sdrucciolevoli !!!